Progetto di arredamento a grandezza originale!

Chi abbia già fatto progettare la propria cucina o gli spazi abitativi, sa bene in che maniera eccezionale i progetti 3D dei professionisti del settore raffigurino il nuovo arredamento con qualità fotografica su grandi schermi o su progetti stampati, semplificando così molte decisioni. Tuttavia l’immagine era sempre solo bidimensionale ed era comunque necessario immaginare “come mi sembrerà poi a casa dal vero?”

Da noi scoprirete un nuovo tipo di progettazione degli spazi abitativi:

La realtà virtuale, la nuova grande parola chiave, ha finalmente messo a queste incertezze la parola fine.

Grazie alla tecnologia di nuova concezione, ad esempio la vostra nuova cucina verrà progettata in un ambiente virtuale e a grandezza naturale. Mediante un visore non solo sarà possibile osservare il nuovo arredamento, ma potrete anche spostarvi nell’ambiente virtuale - andare in giro e guardarvi attorno e vivere per davvero il nuovo arredamento - così i clienti e gli interessati si renderanno conto non solo delle dimensioni reali ma anche dei colori nel proprio ambiente.

Scoprite da noi un tipo completamente nuovo di progettazione degli ambienti e prendete subitoun appuntamento senza impegno. aus.

transparent