Interior design per la zona living da Resch Home GmbH

Eccoci finalmente alla zona living! Come rivela il temine inglese (derivante dal verbo to live, che significa vivere), questo è il luogo della casa in cui si vive, e in cui ci si mette a proprio agio. Per questo le caratteristiche al primo posto nella scala dei desideri sono il comfort e l’intimità. Arredate il vostro living realizzando le vostre idee e preferenze con Resch Home GmbH, il vostro rivenditore di mobili a Blumau (BZ).

Create your Lifestyle.

Il living è il nostro piccolo paradiso personale per tutti i giorni. Oltre ad appagare lo sguardo, deve anche offrire comfort, agio e ordine. Per questo ci concediamo il lusso di arredare questo ambiente di vita centrale adattandolo precisamente alle nostre esigenze. Il living deve riflettere il nostro stile di vita, essere uno spazio per il corpo e la mente. Tra gli elementi che abbiamo a disposizione per configurarlo ci sono colori, mobili, decorazioni e tessuti. E per renderlo particolarmente accogliente, una buona scelta sono le tonalità pastello che diffondono un senso di leggerezza, ariosità e positività nella zona living. Le combinazioni fra tonalità metalliche e ramate e tra argento e cromo inseriscono una nota chic e glamour.

Lo stile preferito per la stanza preferita

Nella zona living si può anche osare qualcosa di più. Al minimalismo si contrappone la tendenza attualmente dominante alla sovrabbondanza di decorazioni. Non è necessario cercare sempre la semplicità e il mantra “less is more” non deve essere categorico. Per questo nella nostra zona living riappaiono anche velluti, sete e broccati. A questi si associano calde tonalità legno per scaffali, credenze, vetrine e mobili TV.

Nella zona living “more is more”

La casa dei nostri sogni spesso è carica di dettagli fantasiosi e divertenti. Ci immaginiamo uno spazio abitativo esclusivo che rispecchi la nostra personalità e il nostro gusto. Pezzi singoli recuperati dallo scantinato della nonna danno stile come l’arte e le decorazioni kitch del mercatino delle pulci. Mescolati a oggetti di design di lusso, concorrono a realizzare un pezzo di storia di famiglia che diventerà la vostra storia unica e irripetibile.

Il consiglio professionale di Resch Home GmbH, rivenditore di mobili a Blumau (BZ): Ci sono due tematiche su cui dovete riflettere prima di iniziare a progettare il vostro living. Da un lato la funzione, dall’altro il design. A questo proposito eccovi un paio di domande:

  • Di quanto spazio di contenimento avete bisogno?
  • Quali funzioni deve soddisfare il living?
  • Chi trascorre molto tempo in questa zona?

Noi di Resch Home GmbH, rivenditore di mobili a Blumau (BZ), forniamo consulenza personale per trovare insieme a voi la soluzione ideale per il vostro living perfetto.

Prenota subito una consulenza

Scrivici