transparent

Sala da pranzo e zona pranzo di Resch Home GmbH

Attorno alla tavola si vive. Perché a tavola si dialoga e si mettono insieme esperienze diverse. Il tavolo da pranzo con le sue sedute assume un ruolo centrale nel vissuto quotidiano di una famiglia. Progettate con Resch Home GmbH il vostro nuovo punto di ritrovo familiare e la perfetta esperienza conviviale. Venite a trovarci nella sede di Blumau (BZ).

Stare insieme è ciò che conta.

Parliamo sempre più spesso della cosiddetta “qualità del tempo”. Il tempo trascorso con i nostri cari è uno degli elementi che concorrono a un equilibrato rapporto fra lavoro e vita. Questo tempo prezioso è il vero lusso moderno. E la sala da pranzo è la cornice perfetta per l’incontro tra i componenti della famiglia nella vita di tutti i giorni, dall’allegro riunirsi attorno al tavolo della colazione al mattino alle conversazioni serali davanti a un bicchiere di vino.

Il tavolo come elemento centrale.

È il punto focale di ogni casa o appartamento: parliamo del tavolo da pranzo. Qui si chiacchiera della vita quotidiana come della politica mondiale. È importante dunque scegliere il tavolo giusto per le proprie esigenze. Sia le dimensioni che la superficie e il telaio sono aspetti rilevanti di cui tenere conto. Il piano del tavolo può essere eseguito in legno massello, con o senza venature, antico o nuovo, con o senza bordo grezzo, con look metallizzato, con effetto cemento o pietra. A questo si aggiungono telai in metallo o in legno. Con piede centrale, gambe in stile ragno, gambe ai quattro angoli e molto altro. Da non sottovalutare è l’importanza della possibilità di allungare il tavolo con un meccanismo che deve possibilmente scorrere bene e in un battibaleno. In questo campo esistono sistemi dei più svariati tipi con e senza piano estraibile.

Noi di Resch Home GmbH, rivenditore di mobili a Blumau (BZ) vi aiutiamo a creare la composizione personalizzata della vostra nuova sala da pranzo.

Prenota una consulenza

La qualità delle sedute per restare.

Chi siede meglio, non solo rimane seduto più a lungo, ma tratta bene anche il proprio fisico. In linea con la quasi onnipresente tendenza della mindfullness, si guarda con sempre più attenzione anche alla qualità della seduta. Aspiriamo alla lentezza e a disintossicarci dai ritmi frenetici della vita moderna.
Tutti amano concedersi una piccola pausa dalla vita di tutti i giorni, a pranzo o per un caffè nel corso della giornata. Allungandone piacevolmente la durata, si ha l’effetto di una breve vacanza integrata nella routine quotidiana. Di conseguenza, anche la qualità della seduta del moderno abitare deve conformarsi alla nuova idea di mini-oasi del benessere. L’offerta va dalle comode sedie dotate di braccioli agli elementi panca con cuscini in schiuma fredda, analogamente ai mobili imbottiti. Il loro pregio è offrire una qualità eccellente con garanzia di comfort.

Scrivici