Der Dialoggarer

Grazie a un rilascio intelligente e preciso dell'energia il forno dialogo Miele riesce a preparare alla perfezione e contemporaneamente alimenti con tempi di cottura differenti. Apre uno spettro completamente nuovo di possibilità, che non pone limiti alla fantasia in cucina.

INNOVAZIONE 

Dalla fondazione dell'azienda, Miele è sinonimo di innovazioni che entusiasmano e ridefiniscono l'eccellenza. Anche con il forno dialogo perseguiamo questo obiettivo. Non abbiamo creato solo un nuovo prodotto, ma un'intera categoria all'avanguardia, una vera e propria rivoluzione in cucina. 

ECCELLENZA

La perfezione nel piacere si verifica quando la freschezza degli alimenti incontra la migliore qualità di preparazione. Questo contraddistingue l'arte culinaria più elevata. Con il forno dialogo Miele si gode della qualità dei ristoranti stellati a casa propria ogni giorno. Mentre il calore convenzionale penetra nel cibo lentamente dall'esterno verso l'interno, il forno dialogo Miele garantisce una cottura uniforme di tutto il volume già dal primo secondo.

RISPARMIO DI TEMPO

L'unicità del forno dialogo si basa su un ulteriore ingrediente: il tempo. Se i piatti ritenuti fino adesso complicati erano legati a lunghi tempi di preparazione, ora questa tecnologia senza precedenti raggiunge la stessa qualità in appena una frazione dello stesso tempo. Di solito perché un pulled pork cotto a basse temperature, con i suoi sfilacci succulenti e che si sciolgono in bocca, raggiunga quel suo gusto inconfondibile, ci vogliono tra le 8 e le 16 ore di cottura. Ora immagina lo stesso identico risultato dopo appena due ore e mezza

Il fornello può separare la cottura dalla rosolatura. Se vuoi cuocere il tuo pane senza crosta - è possibile nel forno di Miele.

Il forno puó essere collegato con l'app Miele@mobile da cui possono essere importati diverse funzioni di cottura.