transparent

Mobili ingresso da Resch Home

La prima impressione è quella che conta. Per questo la zona ingresso oltre alla sua funzione pratica è anche il primo saluto di benvenuto di ogni appartamento e di ogni casa. Progettate il vostro atrio con Resch Home a Prato all’Isarco.

Come biglietto da visita della casa, l’ingresso comunica la prima impressione riguardo alla personalità della vostra casa. Inoltre offre lo spazio di contenimento per tutto ciò che serve quando si esce e si rientra a casa. Dagli stivali di gomma alla cappelliera. Per non parlare di borse, cappotti, berretti e tanti altri accessori.

Spazio contenitivo con dettagli di design

Come barriera fra l’interno e l’esterno, l’atrio è uno spazio di transito e non di sosta. Perciò tutte le cose essenziali dovrebbero essere messe sempre allo stesso posto per essere subito a portata di mano. A seconda delle dimensioni dell’ingresso, si può scegliere tra soluzioni in legno o in colori spenti o tinte pastello. Per contro, le pareti colorate donano un fascino individuale e confortevole. Una piccola seduta crea un ambiente accogliente e invita ad accomodarsi in casa.

Il consiglio professionale di Resch Home, rivenditore di mobili: Nella zona ingresso ogni componente della famiglia deve poter riporre le sue scarpe, giacche e tutto il resto. A ciò si aggiungono borse, chiavi e piccoli accessori. Dunque quanto spazio servirà? Sappiamo tutti che lo spazio non basta mai per contenere tutte le nostre cose. A maggior ragione è importante progettare ogni dettaglio per sfruttare bene lo spazio disponibile.

Noi di Resch Home siamo pronti ad aiutarvi a progettare il vostro atrio o il vostro mobile guardaroba.

Prenota una consulenza

Scrivici