transparent

Tecnologia all’avanguardia in cucina a Prato all’Isarco

La vita in cucina ai giorni nostri si avvale anche di elettrodomestici modernissimi che devono adeguarsi alle nuove esigenze, devono cioè essere semplici nell’uso, durevoli, economici e a basso consumo: piano cottura, lavastoviglie, frigorifero, cantinetta frigo e altro ancora. Noi di Resch Home a Prato all’Isarco vi consigliamo gli elettrodomestici di cucina più all’avanguardia.

La nuova organizzazione in cucina

Da sempre cucina fa rima con tecnologia. Perché l’interazione fra diversi elettrodomestici assicura che tutto fili come l’olio. Perciò la cucina deve sì piacere esteticamente, ma deve anche funzionare. La cucina moderna affascina con idee intelligenti per l’attrezzatura e gli accessori che rendono intuitiva e comoda la preparazione dei cibi. Le apparecchiature high-tech sono l’ABC del modo moderno di cucinare.
L’attenzione si concentra soprattutto sull’utilizzo intuitivo, ma anche sull’economicità ovvero sulla sostenibilità ecologica delle attrezzature. A partire dal basso consumo per finire a uno smaltimento senza problemi. Migliore è l’organizzazione complessiva, minor tempo richiedono i processi di cucina. Il tempo, infatti, è il nostro bene più prezioso ed è meglio spenderlo gustando, creando, flambando e infinite altre cose piuttosto che sprecarlo a studiare come far funzionare i vari attrezzi.

Il consiglio professionale di Resch Home: Nella cucina è fondamentale la questione dello spazio, del contenimento e dell’avere tutto a portata di mano. Soluzioni intelligenti creano spazio. Se la lavastoviglie, i robot da cucina o altri elettrodomestici hanno una collocazione intelligente, ogni angolino può essere sfruttato al meglio, cosa essenziale soprattutto nelle cucine più piccole.

Smartphone per la vostra smart kitchen

Il cellulare serve anche a far funzionare la cucina. Una possibilità sempre più sfruttata e che funziona sempre meglio. Il futuro della cucina si svolgerà almeno in parte, se non completamente, sempre di più sullo schermo digitale. Molti processi si possono già gestire mediante il cellulare: accensione e spegnimento degli elettrodomestici, dal piano cottura alla lavastoviglie, dal forno tradizionale al forno a vapore. Così ci rimane più tempo per la vita e la convivialità!

Scoprite già adesso da Resch Home, rivenditore di mobili a Prato all’Isarco, come potete sfruttare proficuamente la connessione digitale in cucina.

Prenota una consulenza