Mobili imbottiti e divani a isola da Resch Home GmbH

Divano, sofà o poltrona avvolgente? I mobili imbottiti invitano a mettersi comodi e a riprendere fiato. Mobili imbottiti esclusivi per tutti i gusti vi attendono da Resch Home GmbH nella sede di Blumau (BZ).

Divano e mobili imbottiti

Le nuove tendenze slow si fanno strada anche nel moderno abitare. Basta rallentare le lancette dell’orologio, staccare il piede dall’acceleratore e fermarsi un attimo. Dove farlo con maggior soddisfazione se non sul nostro divano preferito? Il nostro amato angolino dovrebbe non solo appagare l’occhio, ma anche possedere il potenziale per garantire la comfort zone personale. Dopo tutto non serve solo per sedersi, ma anche per stravaccarsi, accoccolarsi, sonnecchiare e a volte perfino dormire.

Per quanto riguarda la scelta cromatica, il trend del momento sono le tonalità verdi, spesso in combinazione con tessuti pregiati e opulenti come velluto, seta e broccato. L’obiettivo principale è chiaramente la comodità. La vita a ritmo lento punta su materiali raffinati, si circonda di oggetti a cui si è affezionati e che sono importanti perché raccontano una storia personale.

Pochi angoli e spigoli nei mobili imbottiti

Forme fluide, rotonde, organiche ed eleganti, questa è la linea attuale nell’arredamento per quanto riguarda sofà e divani a isola. Invitano semplicemente a lasciarsi cadere sopra, a sprofondare e a immergersi in questa nuova dimensione del relax e della cultura abitativa.

Sofà ad alta tecnologia

Attenzione amanti del divano! Ci sono novità in questo settore. Più tempo si trascorre sul divano, più è rilevante la questione della qualità a tutto tondo. Per questo, se ci teniamo alla qualità del divano, dobbiamo essere disposti a spendere di più per ottenere il massimo livello di comodità. Particolarmente rilassanti sono i nuovi divani dotati di regolazione della profondità di seduta. Lo schienale in questo caso viene spinto in avanti manualmente o con comando elettrico per passare dalla comoda posizione sdraiata a una seduta eretta. Spesso sono regolabili anche le testiere.

Elogio del contrappunto

Divani a isola qui, sofà snelli e a gambe alte là come elemento di spicco. Anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo i telai metallici, spesso neri ma anche in argento lucido o laccati in vari colori, creano qui e là contrasti colorati e di design tecnologico, in più risparmiano spazio e sono anche molto eleganti.

Prenota una consulenza

Scrivici