Resch
Con lo slogan “More than kitchen” PAUL LEVÍN presenta i punti forti della sua nuova collezione.
Il nuovo fronte in laminato laccato Praga in acciaio effetto spazzolato. Il suo look fresco e tecnico è la base ideale per progettazioni giovani e urbane con chic industriale. I fianchi e gli zoccoli abbinati perfezionano le possibilità creative della collezione.
L’amato fronte in laminato laccato Milano con la sua straordinaria tattilità morbida si presenta nel nuovo colore di tendenza grigio pietra. La combinazione con mensole aperte Infinity ed elementi con apertura a veneziana e ripiani estraibili conferisce alla progettazione un senso di intimità moderna.
Con la collezione Amburgo con effetto cemento nero si attua il look cemento così tanto richiesto nel settore dei modelli base. Piani di lavoro, fianchi e zoccoli abbinati consentono un’organizzazione completa dell’intero ambiente. La mensola retroilluminata con contenitori per le piante consente un giardinaggio urbano con design industriale.
Con una linea pulita, Parigi si presenta in ardesia effetto grigio pietra. La struttura tridimensionale della superficie rivestita regala al fronte una particolare autenticità visiva e tattile. Grazie ai fianchi e ai piani di lavoro abbinati nella versione Xtra, si crea un’estetica totale in pietra naturale. Il piano di lavoro pluripremiato consente in questa progettazione inoltre l’inserimento a filo di piano cottura e lavello da incasso.
Vienna, nel nuovo modello rovere Avana, trasmette calore e naturalezza. Con il suo carattere sensuale e primitivo regala una particolare atmosfera di benessere.
Berna in rovere Somerset completa la gamma di nuovi decori in legno grazie ad una struttura in rovere elegantemente lavorata di particolare eleganza.
La collezione di successo Minsk si presenta nella nuova nuance bianco alpino lucido, combinato con il materiale più di tendenza, il marmo. Il marmo ha acquistato nell’interior design il ruolo di nuovo materiale d’elezione. Anche nella cucina quindi conferisce un carattere accattivante ed elegante. Il decoro marmo Teramo presenta una bellezza naturale e conferisce alla cucina Minsk un tocco di lusso.