Resch
transparent

Pensare al prossimo step...

Sviluppando i nostri elettrodomestici il primo pensiero viene dotato alla sostenibilità. I nostri elettrodomestici hanno un ciclo di vita lungo, consumano poche risorse, riducono l'uso di plastica e hanno tecnologie che evitano lo spreco di alimenti. Vi chiedete perchè? Perchè il nostro scopo è che anche il nostro pianeta abbia una vita lunga.

Evitare sprecare.

Chiunque conserva il cibo a condizioni climatici ideali, da il suo contributo contro lo spreco di cibo. Con i nostri elettrodomestici e la combinazione di diverse tecnologie, vi diamo la base: 

1°:Il sistema DuoCooling evita che gli alimenti in frigorifero divantano secchi. La tecnologia BioFresh è la base per conservare con frescezza e scadenza ritardata. La temperatura e l'umidità possono essere regolati individualmente nei cassetti BioFresh. Questo ha l'effetto che non dovete più fare la spesa così spesso.

2°: Abbiamo sviluppato un'applicazione che aiuta a conservare frutta, verdura, pesce e carne in modo giusto.

3°: I nostri frigoriferi vi danno un segnale in caso se una porta fosse aperta o la conservazione del cibo è in pericolo.

Il sinonimo di efficenza: Liebherr.

Anche quest'anno i nostri elettrodomestici fanno parte delle classe energetiche più alte che al momento sul mercato esistono.Al posto di materiali di isolazione classici, usiamo un panello di isolazione che crea un vuoto. Così anche dopo un paio di anni lo spreco di energia rimane piccolo.

Altre tecnologie - che forse sembrano piccoli dettagli - rendono i nostri frigorifori e freezer ancora più efficenti: nella nostra gamma abbiamo la modalità di risparmio energetico, che tiene la temperatura del frigorifero a 7°C. Anche interessante è la funzionalità "HolidayMode" che tiene fresco solo i prodotti che hanno veramente bisogno.

Qualità, che fa anche bene alla natura.

Lavoriamo con refrigeranti naturali e non utilizziamo propellenti HFO fino a quando il loro impatto ambientale non sarà completamente chiarito. Anche la produzione viene effetuata avendo sempre attenzione all'ambiente, riciclando tutti i materiali e cercando di sprecare meno energie possibili. La plastica di cui non c'è bisogno dopo la produzione, viene riutilizzata.